Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Milan-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Lucas Leiva
Lucas Leiva - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Lazio, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di domenica 28 gennaio 2018. Allo Stadio San Siro i rossoneri sono chiamati ad affrontare uno degli ostacoli più duri e una delle squadre più in forma del campionato. De Vrij e compagni non vogliono fermarsi e cercano il successo esterno per blindare una posizione valida per la Champions League. Continua invece la ricerca di punti per gli uomini di Gattuso a caccia di tre punti per continuare la scalata in classifica. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa partita che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, con le pagelle a fine gara e con le parole dei protagonisti.

MILAN – Non ci sarà Rodriguez, squalificato. Al suo posto è pronto Calabria, dirottato sulla fascia destra con Abate al posto del giovane terzino italiano sulla sinistra. Gattuso conferma il 4-3-3 con Suso e Calhanoglu a supporto dell’unica punta Kalinic, favorito nel ballottaggio con Cutrone. Kessie, Bonaventura e l’ex di turno Biglia nel reparto di centrocampo.

LAZIO – Sono da valutare le condizioni di Ciro Immobile alle prese con un problema muscolare che lo ha già costretto a saltare la sfida interna contro l’Udinese. L’attaccante italiano però dovrebbe rientrare in tempo e guidare l’attacco con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a supporto. Probabile impiego di Caceres nel trio difensivo in compagnia di De Vrij e del rientrante Radu.

Aggiornamento del 27 gennaio, ore 17:30 – Infortunio muscolare per Kalinic, Cutrone giocherà titolare

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Ballottaggi: –
Indisponibili: Conti, Storari
Squalificati: Rodriguez

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson
Ballottaggi: Felipe Anderson 55% – Immobile 45%
Indisponibili: Di Gennaro, Immobile (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace