[the_ad id=”10725″]
E’ tempo ancora una volta del derby della Madonnina, è tempo di Milan-Inter: ecco le probabili formazioni, l’orario di inizio della sfida e come vederla in tv. Il posticipo della 27a giornata di Serie A 2017-18 mette di fronte due squadre che vengono da periodi opposti: l’Inter sta provando a uscire dal tunnel imboccato tra dicembre e gennaio, ma il Milan è letteralmente euforico per quanto fatto nel nuovo anno e proverà a vendicare la sconfitta dell’andata. Calcio d’inizio domenica 4 marzo alle ore 20.45.
QUI MILAN – In Coppa Italia Gattuso ha schierato i titolari e ha avuto ragione: l’euforia per il passaggio in finale è tanta, ma potrebbe essere un’arma a doppio taglio nel derby. Dovrebbero giocare gli stessi visti per due volte consecutivamente in tre giorni a Roma: unico ballottaggio degno di nota quello tra Biglia e Montolivo, con gli altri dieci che saranno costretti agli straordinari.
QUI INTER – Spalletti deve vincere per uscire definitivamente dalla crisi, in caso di sconfitta, invece, la stagione prenderebbe una piega orribile. Per far ciò il tecnico di Certaldo si affida al rientrante Icardi in attacco e potrebbe lanciare Rafinha dal primo minuto. A farne le spese Gagliardini, con Borja Valero che andrebbe ad arretrare sulla mediana.
Le probabili formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Ballottaggi: Biglia 55% – Montolivo 45%
Indisponibili: Storari, Antonelli
Squalificati –
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi.
Ballottaggi: Gagliardini 60% – Borja Valero 40%; Karamoh 55% – Rafinha 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –