Le probabili formazioni per Milan-Crotone, match valevole per la ventesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Si apre il girone di ritorno nella prima settimana del 2018 ed i rossoneri saranno impegnati allo Stadio San Siro sabato 6 gennaio alle ore 15:00 contro la formazione calabrese. La partita verrà trasmessa in diretta dalle pay-tv Sky Sport e Premium Sport mentre su Sportface.it potrete trovare il live score, le pagelle e gli highlights al termine dell’incontro.
QUI MILAN – La vittoria nel derby ed il positivo pareggio di Firenze hanno dato fiducia ed autostima alla squadra di Gattuso. Il 2018, anno di rinascita, dovrà iniziare per forza con i tre punti visto l’impegno davanti ai propri tifosi ancora esaltati ed emozionati dalla rete di Cutrone contro l’Inter. Proprio il giovane attaccante potrebbe partire da titolare con l’insidia Andre Silva ed un possibile recupero di Kalinic. Rischia la titolarità anche Borini con un Calhanoglu scalpitante dopo la rete contro la Fiorentina mentre Biglia sfida Montolivo per il posto in “regia”.
QUI CROTONE – Nonostante la sconfitta contro i campioni d’inverno, Zenga ha tratto buoni spunti dalla partita. A San Siro il tecnico dei calabresi ripresenterà lo schieramento 4-3-3 con pochi dubbi tra cui spiccano i ballottaggi Faraoni–Sampirisi e Trotta–Tonev: in dubbio la presenza di Pavlovic.
Le probabili formazioni
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, A. Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Bonaventura, Cutrone, Suso. All. Gattuso
Ballottaggi: Cutrone-A. Silva 60%-40%, Calhanoglu-Borini 55%-45%, Montolivo-Biglia 60%-40%
Indisponibili: J. Mauri, A. Conti, Kalinic (in dubbio), Abate (in dubbio)
Squalificati: –
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella, Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. All. Zenga
Ballottaggi: Faraoni-Sampirisi 60%-40%, Trotta-Tonev 60%-40%
Indisponibili: Izco, Nalini, Tumminello, Pavlovic (in dubbio)
Squalificati: –