Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 nella giornata di domenica 22 aprile allo Stadio Olimpico di Roma. Gli uomini di Inzaghi inseguono la qualificazione in Champions. Non sarà facile però superare i blucerchiati, che a loro volta puntano ad un posto europeo. Si preannuncia un match equilibrato e ricco di gol. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

LAZIO – Non saranno della partita Luis Alberto e Murgia, entrambi squalificati. Ancora fiducia a Luis Felipe che dovrebbe partite titolare ai danni di Wallace. Basta rientra a pieno regime ma non dovrebbe partire dal primo minuto. Sulle corsie Marusic e Lulic. Al posto di Luis Alberto ci sarà Felipe Anderson. Confermati Milinkovic e Immobile.

SAMPDORIA – Giampaolo ha quasi tutti a disposizione, tranne Murru che rientrerà a fine aprile. Soliti ballottaggi con Strinic più di Regini e Caprari leggermente favorito su Ramirez. Ci sarà Quagliarella, affiancato da Zapata. Kowancki pedina da sfruttare a partita in corso.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.
Ballottaggi: Luiz Felipe 60% – Wallace 40%, Marusic 60% – Basta 40%, Bastos 55% – Caceres 45%
Indisponibili: Patric (da valutare)
Squalificati: Luis Alberto, Murgia

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata
Ballottaggi: Strinic 55% – Regini 45%; Caprari 55% – Ramirez 45%, Zapata 70% – Kownacki 30%, Barreto 60% – Linetty 40%
Indisponibili: Murru
Squalificati: –

SportFace