Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni e l’orario di inizio di Lazio-Juventus e come vedere in tv il secondo anticipo della 27a giornata di Serie A 2017-18. Partita di importanza capitale all’Olimpico, dove i biancocelesti, reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia a un passo dalla finale, devono rialzare la testa in campionato, ma affrontano una Juventus che non può assolutamente andar via da Roma senza i tre punti che metterebbero pressione a un Napoli impegnato contro la Roma pochi minuti dopo. La partita sarà visibile su Sky Sport e Premium Sport alle ore 18 di sabato 3 marzo 2018, ma anche Sportface offrirà aggiornamenti costanti prima, durante e dopo l’incontro.

QUI LAZIO – Inzaghi medita se far riposare qualcuno tra quelli che hanno giocato 120 minuti più rigori mercoledì sera in Coppa Italia: potrebbe tornare Wallace in difesa, con Lulic e Basta (Marusic è squalificato) sugli esterni e i titolarissimi a centrocampo e in attacco, dove agiranno ancora Luis Alberto e Immobile.

QUI JUVENTUS – I bianconeri arrivano a questo incontro cruciale con diverse assenze, specialmente in attacco. Probabile la scelta di Allegri di schierare Lichtsteiner a destra con Sandro a sinistra, torna Khedira titolare e in avanti dovrebbero agire Douglas Costa, Mandzukic e Dybala come prima punta se non dovesse farcela, come pare, Higuain.

Aggiornamento 2 marzo ore 10 – Higuain ha recuperato ma è ancora in forte dubbio la sua presenza dall’inizio.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrji, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Ballottaggi: Bastos 60% – Wallace 40%
Indisponibili: Di Gennaro, Caceres
Squalificati: Marusic

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa.
Ballottaggi: Lichtsteiner 60% – Barzagli 40%, Dybala 55% – Asamoah 45%
Indisponibili: De Sciglio, Cuadrado, Bernardeschi
Squalificati: –

SportFace