Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lucas Leiva
Lucas Leiva - Foto Antonio Fraioli

Alle 20:45 di lunedì 5 febbraio Lazio e Genoa scenderanno in campo per la ventitreesima giornata di Serie A 2017-18. Ecco le probabili formazioni di una sfida che vedrà all’Olimpico di fronte la terza e la quindicesima classificata. Potrete seguire la partita su Sky Sport e Premium Sport ma su Sportface.it troverete aggiornamenti in tempo reale, le pagelle al fischio finale e le parole dei protagonisti. Dopo la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan per 0-0 e la sconfitta in campionato sempre contro i rossoneri, c’è voglia di tornare ai tre punti per i biancocelesti che non possono permettersi passi falsi contro un Genoa che viene da due sconfitte di fila.

LAZIO – Lulic e Milinkovic-Savic out per squalifica, spazio a Lukaku e Felipe Anderson con una grande occasione per conquistare una maglia da titolare. Anche in campionato si rivedrà Ciro Immobile supportato dal brasiliano e da Luis Alberto. Out il solo Di Gennaro.

GENOA – Spolli è squalificato mentre Miguel Veloso e Rossi sono out per infortunio. Rosi e Laxalt dovrebbero rivedersi sulle due fasce, nel reparto offensivo è ballottaggio tra Taarabt e Lapadula. Bertolacci, Omeonga e Rigoni favoriti per una maglia da titolare a centrocampo.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile
Ballottaggi: Caceres 55% – Bastos 45%
Indisponibili: Di Gennaro
Squalificati: Milinkovic-Savic, Lulic

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Omeonga, Laxalt; Taarabt, Pandev
Ballottaggi: Taarabt 55% – Lapadula 45%
Indisponibili: Rossi, Miguel Veloso
Squalificati: Spolli

SportFace