Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Juventus-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Paulo Dybala
Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese, gara valida per la ventottesima giornata di Serie A 2017-18 e in programma alle 15:00 di domenica 11 marzo nella cornice di un Allianz Stadium che si riempie per celebrare il passaggio del turno in Champions League e per continuare il duello a distanza contro il Napoli per lo Scudetto. Allegri non può permettersi passi falsi e cerca tre punti per mettere pressione ai partenopei. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questo match mentre Sportface.it vi terrà compagnia nel post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti.

JUVENTUS – Da valutare le condizioni di Mandzukic mentre Higuain è perfettamente recuperato e il match di Wembley lo dimostra. Possibile turn over comunque per Massimiliano Allegri che dovrà però fare a meno di Alex Sandro e Lichtsteiner. Asamoah e De Sciglio scaldano i motori.

UDINESE – Danilo e Lasagna non ci saranno per infortunio mentre il forfait di Stryger Larsen è dovuto alla squalifica. Spazio ad Angella, Nuytinck e Samir nel tridente difensivo mentre Widmer e Ali Adnan occuperanno un posto sulle fasce. Jankto si muoverà tra le linee a supporto di Perica, favorito su Maxi Lopez.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala
Ballottaggi: Pjanic 65% – Marchisio 35%; Dybala 60% – Mandzukic 40%
Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic (In dubbio)
Squalificati: Alex Sandro, Lichtsteiner

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Ali Adnan; Jankto; Perica
Ballottaggi: Perica 60% – Maxi Lopez 40%
Indisponibili: Danilo, Lasagna
Squalificati: Stryger Larsen

SportFace