Alle 15:00 di domenica 4 febbraio all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Sassuolo, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Una partita da vivere per tutta la settimana con le probabili formazioni che Allegri e Iachini hanno intenzione di proporre dal primo minuto di gioco. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire in alternativa anche su Sportface.it che vi offrirà una diretta con aggiornamenti in tempo reale senza contare le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara. Buon momento per i padroni di casa reduci dalla vittoria in campionato col Chievo e dal successo esterno con l’Atalanta nella semifinale di andata di Coppa Italia.
JUVENTUS – Buffon, Marchisio e Matuidi tornano disponibili mentre restano ai box Dybala, Cuadrado e Howedes. Al fianco di Benatia dovrebbe tornare Chiellini mentre Bentancur insidia Pjanic in regia. Possibile turn over per il bosniaco così come per Alex Sandro con Asamoah che spinge per un posto nell’11 titolare. Bernardeschi e Douglas Costa sono usciti acciaccati dalla sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il brasiliano dovrebbe essere recuperabile, mentre preoccupa il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro dell’italiano.
SASSUOLO – Non ci sarà Goldaniga, assente per squalifica. Possibile impiego del nuovo acquisto Lemos, oppure toccherà a Peluso al centro della difesa con Adjapong a sinistra. Out il solo indisponibile Letschert.
Aggiornamento 3 febbraio, ore 10:40 – Douglas Costa non sta benissimo dopo la Coppa Italia. In caso di forfait, Alex Sandro avanza nel tridente offensivo e Asamoah entra come terzino sinistro.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic
Ballottaggi: Pjanic 60% – Bentancur 40%
Indisponibili: Howedes, Dybala, Cuadrado
Squalificati: –
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano
Ballottaggi: Lemos 55% – Adjapong 45%
Indisponibili: Letschert
Squalificati: Goldaniga