Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di domenica 15 aprile nella cornice dell’Allianz Stadium. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta tv la gara. Dopo la cocente delusione in Champions League contro il Real Madrid, la Juventus vuole scrollarsi di dosso i rimpianti per quel rigore che ha cancellato un sogno che sembrava poter diventare realtà. Dopo il pareggio a reti inviolate nel derby, i blucerchiati vogliono ottenere un risultato positivo contro i ragazzi di Massimiliano Allegri. Sportface.it vi terrà compagnia lungo l’arco della partita con le notizie più importanti e le pagelle e gli approfondimenti dopo il fischio finale.
JUVENTUS – Buffon, Chiellini, Khedira e Higuain torneranno dal primo minuto. Bernardeschi e Barzagli sperano di tornare nella lista dei convocati, out De Sciglio dopo l’infortunio rimediato al Bernabeu. Dybala e Mandzukic completeranno insieme ad Higuain il tridente offensivo.
SAMPDORIA – Con Murru infortunato e Bereszynski squalificato, l’emergenza difensiva sarà colmata da Regini e Sala. Ballottaggio tra il recuperato Barreto e Linetty a centrocampo mentre Ramirez dovrebbe supportare le punte Quagliarella e Zapata.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.
Ballottaggi: Alex Sandro 60% – Asamoah 40%; Mandzukic 60% – Douglas Costa 40%; Benatia 60% – Rugani 40%
Indisponibili: De Sciglio (lesione al tallone)
Squalificati: –
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
Ballottaggi: Linetty 65% – Barreto 35%
Indisponibili: Murru (lesione al collaterale mediale del ginocchio)
Squalificati: Bereszynski