[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni per Juventus-Napoli, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Alle ore 20:45 di domenica 22 aprile all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la sfida fra le squadre di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Sarà spettacolo assicurato per un match intenso che sarà un crocevia fondamentale nella lotta Scudetto fra due formazioni distanziate da soli 4 punti dopo il 33° turno che ha visto il Napoli vincere sull’Udinese recuperando due punti sulla Juventus fermata sul pari, per 1-1, a Crotone. La partita verrà trasmessa in diretta contemporanea su entrambe le pay-tv Premium Sport e Sky Sport.
QUI JUVENTUS – Da valutare le condizioni di Mandzukic e Pjanic che potrebbero tornare protagonisti nello scacchiere di Allegri. Chiellini quasi certamente titolare così come Buffon ritroverà il suo posto in mezzo ai pali dopo il riposo di Crotone.
QUI NAPOLI – Torna Koulibaly dopo aver scontato la squalifica mentre Milik verrà sostituito al centro dell’attacco da Mertens, inizialmente preservato contro l’Udinese contando la diffida. Sarri riproporrà il consueto 4-3-3, dovrebbe esser tutto ok anche per Hysaj ma in caso di forfait sarà pronto Maggio.
IL PRECEDENTE STAGIONALE – Il primo dicembre 2017, in occasione della quindicesima giornata del girone d’andata, la Juventus sconfisse il Napoli allo Stadio San Paolo per 1-0 grazie alla rete al 13° minuto di Higuain.
Le probabili formazioni
Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri
Ballottaggi: Lichtsteiner-Barzagli 60%-40%, Mandzukic-Pjanic 55%-45%, Mandzukic-Cuadrado 55%-45%
Indisponibili: De Sciglio
Squalificati: –
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Ballottaggi: Mertens-Milik 70%-30%, Hysaj-Maggio 75%-25%
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: –