Le probabili formazioni di Inter-Verona, match valido per la trentesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di sabato 31 marzo. Allo Stadio San Siro è tutto pronto per questa partita che definirà il quadro della lotta per i primi quattro posti e per la salvezza. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa sfida mentre Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle novità più importanti di questa sfida con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale. Dopo la vittoria per 5-0 sulla Sampdoria, Icardi non vuole fermarsi e vuole continuare a trascinare i nerazzurri verso la lotta per la qualificazione in Champions League. Anche il Verona è reduce da un 5-0, ma si tratta di una sconfitta che ha interrotto la striscia positiva con due vittorie consecutive.
INTER – Probabile conferma dell’11 titolare che ha imposto una goleada al Ferraris contro i blucerchiati. Spazio quindi al 4-2-3-1 con Gagliardini e Brozovic in mediana e Candreva, Rafinha e Perisic a supporto di Icardi tra le linee. Out Ranocchia per un problema muscolare.
VERONA – C’è ottimismo per il recupero di Alessio Cerci che dovrebbe far parte della spedizione per Milano. Valoti cerca un posto da titolare e potrebbe essere Calvano a fargli posto. Petkovic e Matos i favoriti per i due posti nel reparto offensivo del confermato 4-4-2.
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Rafinha 60% – Borja Valero 40%
Indisponibili: Ranocchia
Squalificati: –
Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Petkovic, Matos
Ballottaggi: Valoti 55% – Calvano 45%
Indisponibili: Kean, Zaccagni
Squalificati: –