[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, gara della trentasettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di sabato 12 maggio nella cornice dello Stadio San Siro. Tre punti obbligatori per l’Inter a caccia di una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League in vista del match decisivo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Di fronte ci sarà un Sassuolo già salvo e senza troppe motivazioni ma con l’intenzione di non sfigurare contro Icardi e compagni. Sky Sport e Premium trasmetteranno in diretta tv questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti.
INTER – Tornano D’Ambrosio e Vecino tra i disponibili dopo aver scontato la squalifica, resta indisponibile invece Gagliardini assente per infortunio. Spazio al 4-2-3-1 con Candreva, Rafinha e Perisic sulle trequarti a supporto di Icardi. Vecino e Brozovic a centrocampo.
SASSUOLO – Non ci sarà Peluso, squalificato. Goldaniga spera di rientrare in tempo in difesa in compagnia di Lemos e Acerbi. Berardi e Politano favoriti per vestire una maglia da titolare in attacco, Babacar partirà dalla panchina.
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda; D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Vecino 60% – Borja Valero 40%
Indisponibili: Gagliardini
Squalificati: –
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Goldaniga; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano
Ballottaggi: Berardi 60% – Babacar 40%
Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Dell’Orco (in dubbio)
Squalificati: Peluso