Domenica 11 marzo, alle ore 20:45, allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena Inter-Napoli. Il posticipo della ventottesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A sarà un vero e proprio esame per le due squadre che si affronteranno in un momento delicato. L’Inter si preparerà al meglio, con il rientro di Mauro Icardi e Miranda, per affrontare la capolista che, nell’ultimo turno di campionato, è stata demolita dalla Roma tra le mura amiche. La partita Inter-Napoli verrà offerta in diretta dalle pay-tv Sky Sport e Premium Sport.
QUI INTER – Spalletti dovrà sciogliere un solo dubbio per l’impegno interno contro i partenopei. Rafinha sì o Rafinha no? Il giocatore di proprietà del Barcellona potrebbe partire dal primo minuto ma dovrà sfidare uno fra Gagliardini e Brozovic per una maglia da titolare.
QUI NAPOLI – Nessun ballottaggio nell’11 di Sarri che schiererà i soliti interpreti nel tentativo di tornare immediatamente alla vittoria cercando di non subire il tanto temuto sorpasso in vetta ad opera della Juventus.
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Ballottaggi: Gagliardini-Rafinha 60%-40%, Brozovic-Rafinha 60%-40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Ballottaggi: –
Indisponibili: Ghoulam, Chiriches
Squalificati: –