[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni per Inter-Chievo, match valevole per la quindicesima giornata del campionato 2017-18 di Serie A. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 di domenica 3 dicembre allo Stadio San Siro di Milano dove è prevista una grande affluenza di tifosi.
QUI INTER – La squadra nerazzurra vuole continuare a macinare vittorie anche considerato lo scontro diretto tra Napoli e Juventus. L’Inter arriva da una bella vittoria in trasferta contro il Cagliari per 3-1, a segno il solito Mauro Icardi che ha siglato 15 gol in 14 giornate. Spalletti questa volta dovrà fare a meno di Miranda e Gagliardini che sono squalificati. Da valutare invece le condizioni di Vecino che ha subito un problema muscolare sabato. In campo dunque Ranocchia da difensore centrale. I soliti ballottaggi sulla corsia di sinistra vedono Santon favorito su Nagatomo e Dalbert. Brozovic avanti nelle gerarchie su Joao Mario per un ruolo sulla trequarti.
QUI CHIEVO – La formazione clivense viene da una vittoria sofferta contro la Spal, in rimonta per 2-1. L’uomo chiave è senza dubbio Roberto Inglese, autore di una doppietta. Non sarà una sfida facile quella contro l’Inter ma Maran vuole uscire con un risultato positivo da San Siro. Bastien sostituisce l’infortunato Castro mentre Rigoni prende il posto di Radovanovic che deve ancora scontare la squalifica di due giornate. In avanti Birsa precede Inglese e Meggiorini.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Ballottaggi: Nagatomo-Santon 55%-45%, Nagatomo-Dalbert 70%-30%, Brozovic-Joao Mario 65%-35%, Vecino 55%-Joao Mario 45%
Indisponibili: Vanheusden
Squalificati: Miranda, Gagliardini
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; Hetemaj, Bastien, N. Rigoni; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran
Ballottaggi: Meggiorini-Stepinski 65%-35%, N. Rigoni-Garritano 60%-40%
Indisponibili: Castro
Squalificati: Radovanovic