Le probabili formazioni di Inter-Bologna, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 11 febbraio allo Stadio San Siro. La squadra di Spalletti è alla ricerca di una vittoria che manca ormai da troppo tempo e per farlo si potrebbe affidare di nuovo a Mauro Icardi. I nerazzurri devono tornare a macinare punti se non vogliono perdere per l’ennesimo anno di fila il treno per la qualificazione in Champions League. Situazione di classifica tranquilla invece per quanto riguarda il Bologna che è attualmente dodicesimo a quota 27 punti. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno questa partita a partire dal fischio d’inizio.
QUI INTER – Spalletti dovrebbe affidarsi ad un attacco a tre con Perisic-Icardi-Candreva. L’argentino dovrebbe appunto rientrare dopo il piccolo problema fisico. Possibilità a partita in corso anche per Rafinha dietro le due punte. Si va verso la conferma della difesa con Cancelo al posto Dalbert.
QUI BOLOGNA – Per quanto riguarda la squadra emiliana non ci dovrebbero essere grossi cambi rispetto allo scorso turno. Sempre fuori Verdi che rientrerà a metà marzo e chance nel secondo tempo per Orsolini che potrebbe far rifiatare Palacio.
Le probabili formazioni:
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Eder, Perisic.
Ballottaggi: Cancelo 60% – Dalbert 40%; Vecino 60% – Rafinha 40%
Indisponibili: Icardi
Squalificati: –
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Palacio, Destro, Di Francesco
Ballottaggi: Helander 55% – Maietta 45%; Palacio 60% – Orsolini 40%
Indisponibili: Verdi, Da Costa
Squalificati: –