Le probabili formazioni di Genoa-Milan, gara valida per la ventottesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di domenica 11 marzo. Lo Stadio Ferraris ospiterà questa partita chiave per il futuro delle due squadre in campionato: Gattuso e Ballardini vanno a caccia di obiettivi diversi per i quali saranno necessari tre punti. Dopo tre vittorie consecutive, Cutrone e compagni non hanno intenzione di fermarsi e cercano un altro successo per mettere pressione a Inter, Lazio e Roma in ottica quarto posto. Trenta punti per il Genoa che con una vittoria allontanerebbe definitivamente la zona calda della classifica. Potrete seguire il match su Sky Sport o Premium Sport in tv ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
GENOA – Rossi sarà disponibile ma non partirà dal primo minuto. Taarabt, Izzo e Veloso sono in via di guarigione ma restano in dubbio per questo appuntamento. Ballottaggio tra Rosi e Pedro Pereira con il primo favorito per una maglia da titolare.
MILAN – Ballottaggio tra Kalinic e Cutrone con Gattuso chiamato a scegliere dopo le fatiche di Europa League. A sostegno della punta ci saranno Suso e Calhanoglu mentre non ce la fa Abate a causa di un risentimento muscolare.
Le probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev
Ballottaggi: Rosi 55% – Pedro Pereira 45%
Indisponibili: Izzo, Miguel Veloso, Taarabt
Squalificati: –
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Ballottaggi: Conti, Abate, Musacchio
Squalificati: –