Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona, in programma 15:00 di domenica 28 gennaio. Tutto pronto per questa gara della ventiduesima giornata di Serie A 2017-18 che si terrà allo Stadio Franchi. Non può permettersi altri errori la squadra di Pioli a secco di vittorie da tre giornate e reduce dalla pesante sconfitta del Ferraris contro la Sampdoria per 3-1. Quattro sconfitte consecutive per il Verona chiamata ad un riscatto in casa della Fiorentina. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno questa partita che potrebbe essere decisiva per il futuro delle guide tecniche delle due squadre. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi, le pagelle, le moviole dei casi più dubbi dei match e le parole dei protagonisti.
FIORENTINA – Non ci sarà Thereau ancora alle prese con la frattura del quinto arco costale. Confermato il 4-3-3 con Eysseric a completare il tridente formato da Chiesa e Simeone chiamati a trascinare una squadra in difficoltà. Veretout, Badelj e Benassi confermati a centrocampo.
VERONA – Con Zuculini squalificato, Brosco out e Cerci in dubbio, il tecnico cambierà qualcosa. Nel tridente del 4-3-3 oltre a Verde ci sarà anche Petkovic e Matos. Romulo, Buchel e Bessa saranno le pedine in zona mediana.
Aggiornamento 28/01, ore 09:16 – Thereau recupera e probabilmente sarà della partita.
Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau.
Ballottaggi: Thereau 60% – Eysseric 40%
Indisponibili:
Squalificati: –
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Petkovic, Matos
Ballottaggi: Matos 60% – Cerci 40%
Indisponibili: Brosco, Cerci (In dubbio)
Squalificati: Zuculini