Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Fiorentina-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

German Pezzella
German Pezzella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari, partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 12 maggio. Allo Stadio Franchi c’è spazio per la lotta per l’Europa League così come quella per la salvezza. Tre punti separano i viola dal sesto posto occupato dal Milan mentre il Cagliari occupa la terzultima posizione con un distacco di un punto dall’Udinese. Dopo due vittorie consecutive, gli uomini di Pioli non hanno intenzione di fermarsi e vanno a caccia del successo. Discorso opposto per i sardi reduci da quattro giornate senza vittorie. Potrete seguire la partita su Sky Sport o su Premium Sport in tv mentre Sportface.it vi permetterà di vivere il post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti al termine di un match cruciale per il futuro dei due club.

FIORENTINA – In dubbio Vitor Hugo mentre resta indisponibile il lungodegente Lo Faso. Spazio al 4-3-2-1 con Simeone unico riferimento in attacco con Chiesa e Saponara a supporto. Benassi, Badelj e Veretout occuperanno le posizioni a centrocampo mentre Laurini, Milenkovic, Pezzella e Biraghi sono i favoriti nel reparto arretrato.

CAGLIARI – Out Cigarini squalificato mentre tornerà Castan al centro della difesa con Andreolli e Ceppitelli. Faragò e Lykogiannis si muoveranno sulle fasce laterali e proveranno a rifornire Farias e Pavoletti sicuri di una maglia da titolare in attacco.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Saponara; Simeone
Ballottaggi: Saponara 65% – Eysseric 35%
Indisponibili: Lo Faso, Vitor Hugo
Squalificati: –

Cagliari (3-5-2): Cragno; Andreolli, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Farias, Pavoletti
Ballottaggi: Andreolli 60% – Pisacane 40%; Lykogiannis 65% – Miangue 35%
Indisponibili: Romagna, Joao Pedro, Ceter
Squalificati: Cigarini

SportFace