Le probabili formazioni, l’orario di inizio di Fiorentina-Benevento e tutto ciò che serve sapere su come vederla in tv. Dopo la tragedia di Astori è il momento di tornare a giocare, seppur a fatica, soprattutto per la squadra di cui il difensore era capitano. Non sarà facile per la viola tornare alla normalità, ma deve provarci. Al Franchi arrivano i sanniti rinfrancati da alcuni risultati positivi e per nulla arresi alla retrocessione. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Calio 1 HD e Premium Sport HD con calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 11 marzo 2018.
QUI FIORENTINA – Pioli sceglie Milenkovic per far coppia con Pezzella in difesa, sugli esterni Laurini e Biraghi. Dovrebbe giocare Simeone in attacco con Falcinelli pronto a subentrare. Chiesa a destra con Thereau a sinistra, ma occhio anche all’ipotesi Saponara al posto di uno dei tre centrocampisti: rischierebbe il diffidato Benassi.
QUI BENEVENTO – De Zerbi fa giocare tutti i nuovi acquisti di spessore internazionale a disposizione e dovrebbe riproporre la punta vera Codacon il trequartista Guilherme in attacco. Cataldi rinforza la mediana rispetto alla sconfitta contro l’Inter, ma Viola non ci sarà per via della squalifica. Assenza pesante anche quella di D’Alessandro, fermato da un problema muscolare.
Le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Thereau
Ballottaggi: Milenkovic 65% – Hugo 35%, Benassi 60% – Saponara 40%, Simeone 65% – Falcinelli 35%
Indisponibili: –
Squalificati: –
BENEVENTO (4-4-1-1): Puggioni, Sagna, Venuti, Costa, Letizia, Brignola, Cataldi, Del Pinto, Memushaj, Guilherme, Coda
Ballottaggi: Memushaj 60% – Lombardi 40%, Coda 60% – Diabhate 40%
Indisponibili: Antei, D’Alessandro, Sandro
Squalificati: Viola