[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Crotone-Spal, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 25 febbraio all’Ezio Scida Tutto pronto per uno scontro diretto in piena regola che vedrà scendere in campo la diciassettesima e la diciottesima classificata con quattro punti che separano le due squadre. Bisogna invertire la rotta e la necessità è condivisa dalle due formazioni reduci da una serie di risultati senza vittoria troppo lunga e i tre punti sarebbero fondamentali per tirare una boccata d’ossigeno. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle al fischio finale per non perdere le emozioni del post partita.
CROTONE – Stoian e Tumminello restano indisponibili. Zenga dovrebbe proporre il 4-3-3 con Trotta, Budimir e Ricci mentre a centrocampo spazio a Benali, Barberis e Mandragora.
SPAL – Squalificato Felipe dopo l’ammonizione ricevuta, da diffidato, al San Paolo. Al suo posto scalda i motori Cionek che dovrebbe tornare indisponibile dopo il forfait di Napoli. Spazio al 3-5-1-1 con Antenucci unica punta e Kurtic dietro di lui a supporto. Costa dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Mattiello che torna dalla squalifica.
Aggiornamento del 24 febbraio, ore 14:00 – In dubbio Grassi per un affaticamento muscolare, si scalda Everton Luiz
Le probabili formazioni
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Ricci
Ballottaggi: Budimir 55% – Nalini 45%
Indisponibili: Stoian, Tumminello
Squalificati: –
Spal (3-5-1-1): Meret; Salamon, Vicari, Cionek; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci
Ballottaggi: Salamon 60% – Simic 40%
Indisponibili: Borriello
Squalificati: Felipe