Le probabili formazioni di Crotone-Roma, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A 2017-18, in programma alle 15:00 di domenica 18 marzo allo Stadio Ezio Scida. Dopo il turno europeo, gli uomini di Di Francesco si rituffano in campionato per continuare la lotta per un posto tra i primi quattro che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Di fronte ai giallorossi il Crotone di Zenga reduce dall’esaltante vittoria per 4-1 sulla Sampdoria nel precedente turno di campionato. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno la partita mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale con le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.
CROTONE – Probabile conferma dell’11 che ha battuto gli uomini di Giampaolo. Resta comunque il ballottaggio tra Faraoni e Sampirisi con il primo favorito per una maglia da titolare nel reparto arretrato. In attacco Ricci, Trotta e Nalini saranno i titolari. In dubbio Rohden mentre restano out Tumminello, Budimir, Festa e Simic.
ROMA – Non ci sarà De Rossi per squalifica dopo l’ammonizione rimediata col Torino. Tornano invece Fazio e Dzeko mentre Perotti dovrebbe essere confermato titolare. Dzeko guiderà l’attacco con Under in dubbio sulla fascia destra. A centrocampo spazio a Pellegrini con Strootman e Nainggolan ma l’olandese è in ballottaggio con Gonalons. Out Karsdorp.
Le probabili formazioni
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Stoian; Ricci, Trotta, Nalini
Ballottaggi: Faraoni 55% – Sampirisi 45%
Indisponibili: Budimir, Festa, Tumminello, Simic, Rohden (In dubbio)
Squalificati: –
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons, Strootman; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: –
Indisponibili: Karsdorp, Defrel (in dubbio)
Squalificati: De Rossi