[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Crotone-Napoli, sfida valevole per la diciannovesima giornata della Serie A 2017/2018 in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Ezio Scida di Crotone. La squadra di Sarri non vuole assolutamente fermarsi dopo la vittoria in rimonta ottenuta contro la Sampdoria ma soprattutto ha tutta l’intenzione di mettere pressione a Juventus e Inter che giocheranno il giorno dopo rispettivamente con Hellas Verona e Lazio. Il Crotone invece cercherà di firmare l’impresa in vista della lotta salvezza. Partita che verrà trasmessa in diretta sia su Sky che su Premium Sport mentre su Sportface.it potrete seguire il livescore, le formazioni ufficiali, i video della partita, i gol, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti per non perdervi davvero nulla.
QUI CROTONE – I padroni di casa dovranno fare a meno di Ajeti nel reparto difensivo. A centrocampo e in attacco gli uomini dovrebbero essere gli stessi della disfatta contro la Lazio. Da valutare le condizione di Izco e Nalini che sono in forte dubbio. Sampirisi dovrebbe prendere il posto di Ajeti mentre Faraoni è il favorito per esserci dall’inizio come terzino destro.
QUI NAPOLI – Come al solito per il Napoli poche variazioni. Mario Rui, squalificato, sarà sostituito da Maggio che verosimilmente stanzierà a destra. Hysaj agirà da terzino sinistro. Unico ballottaggio a centrocampo con Allan, autore di un gol contro la Sampdoria, ancora favorito su Zielinski. Intoccabili i tre “piccoletti” lì davanti.
Le probabili formazioni
Crotone (4-3-3):Â Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. All.Zenga.
Ballottaggi: Martella 60% – Pavlovic 40%, Sampirisi 65% – Cabrera 35%
Indisponibili: Izco (da valutare), Nalini, Tumminello
Squalificati: Ajeti
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.Sarri.
Ballottaggi: Allan 60% – Zielinski 40%
Indisponibili: Ghoulam, Milik
Squalificati: Mario Rui