Le probabili formazioni di Crotone-Genoa, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 19 novembre allo Stadio Ezio Scida. Sarà quindi uno scontro diretto a tutti gli effetti ad infiammare il lunch match di questo turno di campionato che vedrà di fronte due squadre reduci da due momenti radicalmente diverse. Morale alle stelle per i padroni di casa reduci da due vittorie consecutive mentre Lapadula e compagni vengono da tre ko di fila. Sei punti dividono le due formazioni alla caccia di una vittoria per migliorare la rispettiva classifica. Ecco i probabili uomini scelti dai due allenatori.
CROTONE – Tonev sarà convocato ma Trotta resta favorito per vestire una maglia da titolare in attacco al fianco di Budimir. A centrocampo ballottaggio tra Nalini e Rohden mentre sulla corsia arretrata di sinistra duello tra Pavlovic e Martella. Out i soliti Kragl e Tumminello.
GENOA – Bertolacci favorito su Omeonga mentre sulla fascia destra sarà ballottaggio tra Rosi e Lazovic per un posto nell’11 titolare. Spolli l’unico infortunato per il solito problema al ginocchio
Aggiornamento del 17 novembre, ore 11:00 – In dubbio Pavlovic, è pronto Martella
Le probabili formazioni
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir
Ballottaggi: ; Nalini 55% – Rohden 45%; Trotta 65% – Tonev 35%
Indisponibili: Kragl, Tumminello, Pavlovic (In dubbio)
Squalificati: –
Genoa (4-2-3-1): Perin; Rosi, Izzo, Rossettini, Zukanovic; Bertolacci, Veloso; Laxalt, Rigoni, Taarabt; Lapadula
Ballottaggi: Rosi 60% – Lazovic 40%; Bertolacci 55% – Omeonga 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –