[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Crotone-Bologna, partita valida per la trentunesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 8 aprile allo Stadio Ezio Scida. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport ma Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara. Dopo tre sconfitte consecutive, il Crotone cerca punti preziosi in ottica salvezza e per non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spal. Obiettivo diverso per il Bologna che ha tracciato un solco importante rispetto alla zona calda e vuole la vittoria per collezionare più punti possibili.
CROTONE – Out Budimir e Simic mentre Nalini spera di recuperare e di essere presente nella lista di convocazione per la gara di domenica. Tornano gli squalificati con Zenga che proporrà il 4-3-3 con Ricci, Trotta e Stoian nel tridente offensivo. Da valutare anche le condizioni di Benali, uscito malconcio contro il Torino.
BOLOGNA – Si rivede Mirante tra i pali dopo la parentesi di Santurro contro la Roma. Out Da Costa e Krafth per infortunio mentre Dzemaili è alle prese con un lieve affaticamento muscolare ed è in dubbio per questa sfida. Ballottaggio tra Torosidis e Mbaye per una maglia da titolare sulla corsia arretrata di desta.
Le probabili formazioni
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Crociata, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Stoian
Ballottaggi: Faraoni 55% – Sampirisi 45%
Indisponibili: Nalini, Budimir, Simic, Benali (In dubbio)
Squalificati: –
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco
Ballottaggi: Torosidis 55% – Mbaye 45%; Dzemaili 60% – Donsah 40%
Indisponibili: Da Costa, Krafth, Dzemaili (In dubbio)
Squalificati: –