Le probabili formazioni di Chievo-Torino, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di sabato 14 aprile nella cornice dello Stadio Bentegodi che proverà a spingere gli uomini di Maran verso una vittoria che manca da due giornate. Di fronte ci sarà il Torino di Mazzarri reduce dalla vittoria contro l’Inter all’Olimpico e con una buona striscia di risultati alle spalle. Mazzarri insegue il sogno europeo che con una vittoria diventerebbe clamorosamente possibile, il Chievo a due punti dalla zona retrocessione invece cerca disperatamente punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica di un campionato che vede la lotta salvezza infiammarsi in questo rush finale. Sky Sport trasmetterà il match in diretta tv mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.
CHIEVO – Squalificato Giaccherini dopo l’ammonizione rimediata al San Paolo contro il Napoli. Torna invece Cacciatore scontata la squalifica. Dovrebbero tornare anche Castro e Birsa mentre è in dubbio Jaroszynski. Spazio al 4-4-2 con Stepinski e Inglese nel reparto offensivo.
TORINO – Super confermato il 3-4-2-1 che ha steso l’Inter. Ljajic e Iago Falque agiranno tra le linee a supporto di Belotti, unica punta. Burdisso, N’Koulou e Moretti sono i tre in difesa. Rincon e Baselli quasi sicuri di una maglia da titolari a centrocampo.
Le probabili formazioni
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Inglese.
Ballottaggi: Stepinski 55% – Meggiorini 45%
Indisponibili:
Squalificati: Giaccherini
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti.
Ballottaggi: Rincon 65% – Acquah 35%
Indisponibili: Lyanco (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia), Vanya Milinkovic-Savic (lesione muscolare), Berenguer (contusione al ginocchio sinistro), Niang (affaticamento)
Squalificati: –