[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo, incontro della ventisettesima giornata della Serie A 2017/2018 in programma domenica 4 marzo alle ore 15. La partita potrà essere seguita da tifosi e appassionati in diretta e in esclusiva sui canali Sky, mentre Sportface.it seguirà la sfida in tempo reale con video, approfondimenti, highlights, pagelle e molto altro ancora. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza, dal momento che il Chievo precede di appena due punti il Sassuolo con la Spal che si è fatta minacciosa alle spalle dei clivensi e degli emiliani.
QUI CHIEVO – Reduci dalla sconfitta di Firenze, gli uomini di Maran hanno trovato soltanto tre punti nelle ultime cinque uscite. I punti di vantaggio sulla terzultima classificata sono soltanto cinque, motivo per cui la sfida di domenica assume un valore davvero molto importante.
QUI SASSUOLO – Ancor peggiore il momento dei neroverdi, che nelle ultime cinque giornate hanno portato a casa appena un punto con lo 0-0 casalingo contro il Cagliari. Penalizzati anche dagli episodi contro la Lazio, gli uomini di Iachini dovranno anche fare a meno di Domenico Berardi, espulso contro i biancocelesti. La Spal, terzultima, è ad appena tre punti e lo spettro della zona retrocessione torna a farsi molto vicino.
Le probabili formazioni
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.
Indisponibili: –
Squalificati: –
In dubbio: Giaccherini, Birsa
Ballottaggi: Giaccherini-Bastien 60%-40%; Birsa-Castro 60%-40%; Inglese-Pucciarelli 60%-40%
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Babacar, Politano.
Indisponibili: Letschert
Squalificati: Berardi
In dubbio: Matri
Ballottaggi: Lirola-Adjapong 65%-35%; Babacar-Matri 60%-40%; Ragusa-Rogerio 60%-40%