Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Chievo-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Gonzalo Higuain - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Chievo-Juventus, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio al Bentegodi alle 20:45 di sabato 27 gennaio in questo anticipo che i bianconeri non possono permettersi di fallire per non perdere terreno dal Napoli, capolista. Dopo la vittoria per 1-0 sul Genoa all’Allianz Stadium gli uomini di Allegri non vogliono fermarsi e vogliono continuare la striscia positiva di risultati. Crisi invece per il Chievo a secco di vittorie da sei giornate di campionato e ora alle prese con uno degli ostacoli più duri che potessero capitare. Comunque c’è voglia di riscatto per Pucciarelli e compagni dopo la sconfitta per 5-1 ad opera della Lazio di Simone Inzaghi. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa sfida.

CHIEVO – Out Meggiorini, Castro, Inglese e Gamberini. Pochi dubbi di formazione per Maran che dovrebbe confermare l’11 visto all’Olimpico di Roma contro i biancocelesti. Stepinski e Pucciarelli confermati nel duo d’attacco.

JUVENTUS – E’ ancora lunga la lista degli indisponibili per Allegri. Dybala, Marchisio e Howedes daranno forfait mentre sono da valutare le condizioni di Cuadrado e Buffon. Dovrebbe essere confermato il tridente formato da Douglas Costa, Higuain e Mandzukic anche se Bernardeschi scalpita per una maglia da titolare.

Aggiornamento del 26 gennaio, ore 12:25 – L’annuncio di Allegri: “Buffon tornerà titolare martedì a Bergamo. Ci sarà qualche cambio in difesa”

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Pucciarelli
Ballottaggi: Stepinski 60% – Pellissier 40%
Indisponibili: Castro, Inglese
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Ballottaggi: Douglas Costa 60% – Bernardeschi 40%
Indisponibili: Howedes, Marchisio, Dybala, Buffon (In dubbio), Cuadrado (In dubbio), Matuidi (in dubbio)

SportFace