Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Chievo-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Rolando Maran - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Chievo-Genoa, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 11 febbraio allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Il team di casa è alla ricerca di una vittoria che manca da troppe giornate (ultima contro la Spal a novembre). Maran forse ha raccolto meno di quanto effettivamente la sua squadre meritasse ma la situazione in classifica comincia a farsi insidiosa con le inseguitrici della lotta salvezza appena dietro. Vittoria fondamentale quella del Grifone invece in casa della Lazio. La cura Ballardini ha senza dubbio dato qualcosa in più ai rossoblù che sono attualmente tredicesimi a quota 24 punti. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno questa partita a partire dal fischio d’inizio.

QUI CHIEVO – Ancora alle prese con la squalifica Cacciatore che rientrerà nel prossimo turno di campionato. Sanzione scontata invece per Bastien che si gioca un posto in mezzo al campo con Hetemaj. Ancora ballottaggio tra Inglese e Pucciarelli con il primo favorito per una maglia da titolare. Per il resto tutto confermato, con Bani, Dainelli e Gamberini a comandare la difesa

QUI GENOA – Qualche pronblema fisico per Taarabt che sarà da valutare nelle ore precedenti al match. Al posto del marocchino potrebbe agire Lapadula in coppia con Pandev che tanto ha fatto bene nella trasferta all’Olimpico. In difesa Spolli prende il posto dello squalificato Rossettini.

Aggiornamento dell’8 febbraio, ore 12:00 – Probabile ritorno dal primo minuto per Inglese

Le probabili formazioni:

Chievo (3-5-1-1): Sorrentino; Gamberini, Dainelli, Bani; Jaroszynski, Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj, Gobbi; Birsa; Inglese.
Ballottaggi: Hetemaj 55% – Bastien 45%
Indisponibili: Tomovic
Squalificati: Cacciatore,

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Rigoni, Bertolacci, Omeonga, Laxalt; Lapadula, Pandev
Ballottaggi:
Indisponibili: Rossi, Miguel Veloso, Izzo, Rosi, Taarabt (da valutare)
Squalificati: Rossettini

SportFace