Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 14 aprile. Sky Sport trasmetterà in diretta tv la gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia nel post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti. La lotta salvezza entra nel vivo e le due squadre vengono da un complicato momento in classifica: tre sconfitte consecutive per il Cagliari, otto addirittura per l’Udinese reduce dal ko in rimonta contro la Lazio. Il Cagliari è a sole due lunghezze lontano dal Crotone mentre in caso di mancata vittoria l’Udinese scivolerebbe definitivamente nella parte bassa della classifica. Non resta che aspettare il fischio d’inizio di questa sfida, c’è la lotta salvezza in ballo e le due squadre hanno tanta voglia di tracciare un solco dalle altre pretendenti.
CAGLIARI – Tornano Andreolli e Ceppitelli dopo aver scontato la squalifica al Bentegodi. Spazio al 3-5-2 con Pavoletti e Sau al centro dell’attacco. Sulle fasce laterali confermata la presenza di Faragò e Lykogiannis. In dubbio Dessena, Deiola, Farias e Han non al meglio.
UDINESE – Con Lasagna ormai recuperato e in pianta stabile nell’11 titolare, Maxi Lopez sarà il suo partner nel 3-5-2 con Barak, Balic e Jankto a centrocampo. Ancora out Fofana e Behrami.
Le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Pisacane, Andreolli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti.
Ballottaggi: Sau 60% – Han 40%
Indisponibili: Farias (fastidio muscolare al polpaccio), Dessena (problema muscolare), Deiola (fastidio muscolare)
Squalificati: –
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna, De Paul.
Ballottaggi: Larsen 60% – Widmer 40%; De Paul 55% – Maxi Lopez 45%
Indisponibili: Behrami (lesione muscolare)
Squalificati: –