Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Cagliari-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2017-18. La Sardegna Arena si prepara ad ospitare gli uomini di Eusebio Di Francesco reduci dall’eliminazione in Champions League per mano del Liverpool ma vogliosi di conquistare tre punti per continuare a sperare nella qualificazione nella massima competizione europea per club. Discorso diverso per i sardi a caccia di punti salvezza e per tenere distanti Chievo e Spal. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti. Tutto pronto per questa partita che chiuderà il turno di campionato.

CAGLIARI – Fuori per squalifica Cigarini e l’ex di turno Castan, pronti Ionita e Andreolli per sostituirli. Ballottaggio Farias-Sau per un posto in attacco al fianco di Pavoletti, unico sicuro di una maglia da titolare nel tandem offensivo. Fararò e Lykogiannis occuperanno le fasce laterali.

ROMA – Spazio al 4-3-3 con Under ed El Shaarawy a supporto di Dzeko, unica punta. Out Defrel, Perotti e Karsdorp per infortunio mentre non ci sarà Juan Jesus, assente per squalifica dopo il rosso rimediato contro il Chievo. In dubbio anche la presenza di Strootman che ha saltato anche il match col Liverpool all’Olimpico.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti
Ballottaggi: Pisacane 65% – Romagna 35%; Sau 55% – Farias 45%
Indisponibili: Ceter, Miangue, Romagna (In dubbio), Dessena (In dubbio)
Squalificati: Castan, Cigarini

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: Gonalons 55% – De Rossi 45%; Under 60% – Schick 40%
Indisponibili: Perotti, Karsdorp, Defrel, Strootman (In dubbio)
Squalificati: Juan Jesus

SportFace