[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, match valido per la ventottesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 11 marzo alla Sardegna Arena. Si ritorna in campo a seguito della scomparsa di Davide Astori. La Lazio non deve commettere errori nel tentativo di restare in scia per un posto in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è impegnata inoltre anche in Europa e dovrà gestire al meglio le forze per arrivare in buona forma a fine campionato. L’ultimo match non ha sorriso al team sardo che è stato sconfitto sonoramente dal Napoli per 5-0. Si preannuncia un match pieno di gol e di spettacolo. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa partita mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.
CAGLIARI – Non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti nelle file del Cagliari. Indisponibile Cigarini che rientrerà a metà marzo mentre sono da valutare le condizioni di Farias. In attacco il giovane Han dovrebbe partire titolare. Fuori Joao Pedro che è stato trovato positivo ad un diuretico e di conseguenza non sarà della partita.
LAZIO – Ancora molti dubbi invece per quanto riguarda i biancocelesti che dovranno fare a meno dello squalificato Marusic. In difesa potrebbe partire titolare Wallace con Bastos dalla panchina. Rientra tra gli undici Parolo dopo il turno di Coppa. In attacco Luis Alberto è insidiato da Felipe Anderson che sta ritrovando la condizione migliore.
Ecco le probabili formazioni:
Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau; Han, Pavoletti
Ballottaggi: Padoin 60% – Ionita 40%
Indisponibili: Cigarini, Farias (da valutare)
Squalificati: Joao Pedro (doping)
Lazio (3-5-1-1):Â Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.
Ballottaggi: Wallace 60% – Bastos 40%, Luis Alberto 55% – Felipe Anderson 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Marusic