Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Cagliari-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Diego Lopez
Diego Lopez - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 12:30 nella giornata di domenica 22 aprile alla Sardegna Arena. Match che ha poco da dire in ottica classifica per gli ospiti. Deve mettersi al sicuro invece la squadra di Lopez, inseguita da Chievo e Spal. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

CAGLIARI – Ritornano a disposizione Cigarini e Barella, squalificati contro l’Inter. Sulle corsie dovrebbero agire Lykogiannis e Padoin. Cossu potrebbe avanzare sulla trequarti a supporto delle due punte, Pavoletti e Sau. Giannetti scalpita ma dovrebbe entrare a partita in corso.

BOLOGNA – Da valutare le condizioni fisiche di Pulgar: se non ce la dovesse fare è pronto Nagy. In difesa qualche ballottaggio che verrà chiarito solo nelle ore precedenti alla partita. Helander e De Maio favoriti per partire titolari. Il tridente invece è confermato: Verdi e Di Francesco ai lati di Palacio, unica punta.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Lykogiannis, Barella, Cigarini, Padoin; Cossu; Sau, Pavoletti
Ballottaggi: Lykogiannis 60% – Deiola 40%, Sau 55% – Giannetti 45%
Indisponibili: Farias, Dessena, Deiola (In dubbio)
Squalificati: Joao Pedro

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco
Ballottaggi: Helander 60% – Gonzalez 40%, Helander 60% – Romagnoli 40%, Nagy 70% – Pulgar 30%
Indisponibili: Torosidis, Krejci, Donsah, Pulgar (da valutare)
Squalificati: –

SportFace