Le probabili formazioni di Benevento-Genoa, gara della trentasettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di sabato 12 maggio nella cornice dello Stadio Vigorito. Da una parte c’è il Benevento, già retrocesso matematicamente e dall’altro il Genoa, altra squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Ci prepariamo ad una sfida dalle poche emozioni? Nemmeno per sogno, la Serie A ha mostrato come ci sia spazio per le grandi partite e le due squadre si contenderanno i tre punti per migliorare la rispettiva classifica. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
BENEVENTO – Nessun squalificato per i sanniti con De Zerbi che proporrà un 4-4-2 con Iemmello e Diabate nel reparto offensivo mentre sulle fasce Parigini e Brignola vestiranno le maglie da titolari. Torna anche Cataldi tra i disponibili dopo aver scontato la squalifica.
GENOA – Squalificati Zukanovic e Pandev. Sperano di recuperare Migliore, Izzo, Laxalt, Rigoni e Pereira. Rossi e Lapadula sono i favoriti per giocare nel reparto offensivo mentre Biraschi, Spolli e Izzo dovrebbero giocare in difesa. Rosi e Laxalt favoriti sulle fasce laterali.
Le probabili formazioni
Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Brignola, Sandro, Cataldi, Parigini; Iemmello, Diabate
Ballottaggi: Puggioni 60% – Brignoli 40%; Iemmello 60% – Coda 40%
Indisponibili: Guilherme, Antei, Djuricic, Memushaj, Costa, D’Alessandro, Lombardi
Squalificati: –
Genoa (3-5-1-1): Perin; Biraschi, Spolli, Izzo; Rosi, Bertolacci, Miguel Veloso, Hiljemark, Lazovic; Rossi; Lapadula
Ballottaggi: Lapadula 55% – Medeiros 45%
Indisponibili: Migliore, Laxalt, Pereira (in dubbio), Rigoni (in dubbio)
Squalificati: Zukanovic, Pandev