Le probabili formazioni di Benevento-Cagliari, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto per uno scontro salvezza in piena regola che vedrà scendere in campo la ventesima e la sedicesima del campionato. Sky Sport trasmetterà in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara. Dopo il pareggio beffa contro la Lazio, Pavoletti e compagni vanno a caccia di tre punti per lasciarsi alle spalle la zona calda della classifica e tracciare un solco netto dalle inseguitrici. Dopo la sconfitta con la Fiorentina, i lBenevento cerca tre punti per allontanare quota dieci punti.
BENEVENTO – Viola ritroverà un posto nel centrocampo sannita. Squalificato Del Pinto mentre restano out Sandro, Antei e D’Alessandro. Ballottaggio tra Coda e Iemmello con il primo favorito per una maglia da titolare nel reparto offensivo con Brignola.
CAGLIARI – Molti dubbi per Lopez soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Han si gioca un posto con Sau per affiancare Pavoletti nel tandem d’attacco mentre è sfavorito Farias. Sulla sinistra ballottaggio Lykogiannis-Miangue.
Aggiornamento delle 22:25 del 16 marzo – In dubbio Lykogiannis, Miangue dovrebbe partire dall’inzio
Le probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Cataldi, Guilherme; Djuricic, Coda, Brignola
Ballottaggi: Letizia 60% – Venuti 40%; Brignola 60% – Lombardi 40%
Indisponibili: Antei, Iemmello (in dubbio)
Squalificati: Del Pinto
Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Miangue; Han, Pavoletti
Ballottaggi: Romagna 60% – Andreolli 40%; Han 60% – Farias 40%
Indisponibili: Cigarini, Joao Pedro
Squalificati: –