[the_ad id=”10725″]
Atalanta-Sampdoria è in programma domenica 4 marzo alle ore 15: le probabili formazioni, l’orario di inizio e come vederla in tv. 27a giornata di Serie A 2017-18 che riserva tanti scontri diretti e quello tra orobici e genovesi si può considerare come tale in chiave Europa League. E’ quasi un’ultima spiaggia per i nerazzurri di rientrare in corsa per le prime sette posizioni, ma non sarà facile avere la meglio dei blucerchiati, ormai lanciatissimi, ma con il solito problema legato al rendimento in trasferta.
QUI ATALANTA – Gasperini deve per forza di cose far riposare qualcuno: potrebbe non giocare Cristante, lasciando spazio a Cornelius con l’arretramento di Ilicic sulla trequarti. In difesa torna Toloi (anche se diffidato) con Masiello e Caldara, mentre a centrocampo confermati De Roon e Freuler.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo fa i conti con le solite assenze a centrocampo e con l’abbondanza in attacco: difficile tenere fuori Zapata, sarà lui a far coppia con Quagliarella. Caprari, però, sarà della partita nel ruolo di trequartista al posto dell’infortunato Ramirez.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius.
Ballottaggi: Cornelius 55% – Cristante 45%, De Roon 55% – Cristante 45%
Indisponibili: Petagna
Squalificati: –
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Caprari; Zapata, Quagliarella.
Ballottaggi: Strinic 70% – Regini 30%, Zapata 70% – Kownacki 30%
Indisponibili:Â Bereszynski, Praet, Ramirez
Squalificati: –