Le probabili formazioni di Verona-Udinese, match della trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024, in programma alle 20:45 di sabato 20 aprile, nella cornice del Bentegodi. Uno scontro salvezza a tutti gli effetti: Marco Baroni e Gabriele Cioffi hanno dato un’identità precisa alle loro squadre, ma adesso servono tre punti per lasciarsi alle spalle la zona calda della classifica. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quali saranno i giocatori scelti negli undici titolari? Scopriamolo nel corso della settimana.
VERONA – Da valutare Cruz. In attacco si scaldano Suslov, Bonazzoli e Mitrovic a supporto di Noslin. Poi Duda e Folorunsho a centrocampo. Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola (in vantaggio su Magnani) e Cabal in difesa.
UDINESE – Dopo i 72 minuti sulla Roma, Cioffi ha idee più chiare. Pereyra dietro Lucca funziona, aspettando Thauvin. E la cerniera Samardzic, Walace, Payero ha offerto ottimi segnali. Sulla fascia destra Ehizibue in vantaggio su Ebosele. Perez, Bijol e Kristensen in difesa.
Le probabili formazioni di Verona-Udinese
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Serdar, Folorunsho; Suslov, Bonazzoli, Mitrovic; Noslin.
Ballottaggi: Mitrovic 55% – Lazovic 45%; Coppola 55% – Magnani 45%
Indisponibili: Cruz (in dubbio)
Squalificati: –
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca
Ballottaggi: Ehizibue 55% – Ebosele 45%
Indisponibili: Deulofeu, Davis, Lovric, Thauvin, Ebosse (in dubbio)
Squalificati: –