Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A 2023/2024, in programma alle 12:30 di domenica 3 marzo nella cornice del Bentegodi. Tutto pronto per uno scontro diretto per la salvezza: Marco Baroni non vince dalla ventesima giornata. Emiliano Bigica, in attesa del rientro di Domenico Berardi, cerca la scossa con i giocatori a disposizione. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e Dazn, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Nel corso della settimana, Sportface.it vi offrirà gli approfondimenti e i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Marco Baroni ed Emanuele Bigica. A questo link i diffidati.
VERONA – Spazio al 4-2-3-1. Henry guida l’attacco con Noslin, Folorunsho e Suslov. Duda e Serdar pronti ad agire a centrocampo. Centonze, Magnani, Dawidowicz e Cabal in difesa.
SASSUOLO – Ballardini studia il modulo. Abbondanza in difesa: Kumbulla pronto dal 1′, con Erlic al suo fianco. Pedersen e Doig a completare il reparto. Boloca e Matheus Henrique in mediana. Berardi (al rientro), Thorstvedt e Laurienté alle spalle di Pinamonti.
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Dani Silva, Duda; Noslin, Suslov, Folorunsho; Henry
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cruz
Squalificati: –
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Boloca 55% – Racic 45%
Indisponibili: Obiang, Toljan
Squalificati: –