[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Verona-Salernitana, match della diciottesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 30 dicembre al Bentegodi. Su Dazn potrete seguire questo scontro diretto per la salvezza tra due squadre che dopo un periodo di difficoltà stanno cercando continuità di risultati. Dopo il pareggio col Milan, i granata vogliono altre risposte incoraggianti. Sportface.it vi terrà compagnia nel corso della settimana con gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Marco Baroni e Filippo Inzaghi. Ecco le probabili mosse di formazione dal 1′ per questa sfida salvezza che non ammette errori prima del nuovo anno. Quale sarà il risultato? Scopriamolo insieme dalle 18:00.
VERONA – Ngonge, Djuric e Saponara nel tridente offensivo. Duda, Folorunsho e Honga a supporto. Terracciano e Tchatchoua pronti sulle fasce da terzini ai lati di Hien e Magnani. Baroni punta ancora sul 4-3-3.
SALERNITANA – Candreva e Tchaouna agiranno a sostegno di Ikwuemesi. Dia non al meglio. Solo panchina per Cabral. Coulibaly, Legowski e Kastanos a centrocampo nel 4-3-2-1 di Inzaghi. Fazio in pole per una maglia in difesa.
Le probabili formazioni di Verona-Salernitana
Verona (4-3-3): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani, Tchatchoua; Hongla, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Saponara
Ballottaggi: Tchatchoua 55% – Doig 45%
Indisponibili: Faraoni
Squalificati: Duda
Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Ikwuemesi
Ballottaggi: Tchaouna 55% – Cabral 45%
Indisponibili: Ochoa
Squalificati: Fiorillo
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]