Le probabili formazioni di Verona-Napoli, match della nona giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 21 ottobre nella cornice del Bentegodi. La squadra di Rudi Garcia vuole invertire la rotta e il tecnico francese ha bisogno di una vittoria per salvare una panchina che durante la sosta ha scricchiolato. Davanti un Verona che vuole tornare a fare risultati. Baroni deve ancora trovare la chiave giusta in attacco, ma sembra determinato ad affidarsi a Djuric. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
VERONA – Djuric guida l’attacco. La difesa ritrova Dawidowicz, ma non Hien. Faraoni e Doig pronti ad agire invece sulle corsie laterali.
NAPOLI – Cajuste, Lobotka e Zielinski a centrocampo. Politano, Simeone e Kvaratskhelia. Di Lorenzo, il rientrante Rrahmani, Natan (più di Ostigard) e Olivera (favorito su Mario Rui) nel reparto difensivo). Fuori Osimhen per infortunio.
Le probabili formazioni di Verona-Napoli
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Lazovic, Ngonge; Djuric
Ballottaggi: Djuric 55% – Bonazzoli 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Simeone 60% – Raspadori 40%
Indisponibili: Anguissa, Osimhen
Squalificati: –