Le probabili formazioni di Verona-Inter, match valevole per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine scaligera vuole chiudere la sua stagione con un risultato positivo dopo aver centrato il traguardo della salvezza. I neo-campioni d’Italia, dal loro canto, non hanno intenzione di lasciare punti per strada e il loro obiettivo è di vincere anche quest’ultima sfida della stagione. La partita andrà in scena domenica 26 maggio alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, invece, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Marco Baroni e Simone Inzaghi a partire dal primo minuto di gioco.
VERONA – Mister Marco Baroni deve rinunciare ancora una volta a Thomas Henry, che sconta il suo secondo turno di squalifica consecutivo. Bonazzoli favorito su Swiderski in attacco.
INTER – Arnautovic cerca posto al fianco di uno tra Thuram e Lautaro. Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto in difesa. Poi Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan e Buchanan.
Le probabili formazioni di Verona-Inter
Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Serdar, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli.
Ballottaggi: Magnani 60% – Dawidowicz 40%, Bonazzoli 60% – Swiderski 40%.
Indisponibili: Cruz.
Squalificati: Henry, Duda
Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Buchanan; Lautaro, Arnautovic
Ballottaggi: Buchanan 55% – Dimarco 45%; Arnautovic 55% – Sanchez 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –