Le probabili formazioni di Verona-Empoli, match della ventesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 13 gennaio 2024. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, a partire dal primo minuto. Di seguito, troverete tutti i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Marco Baroni e Aurelio Andreazzoli. Uno scontro diretto a tutti gli effetti in ottica salvezza. Chi farà festa alla fine? Scopriamolo insieme. C’è grande attesa per vedere all’opera due squadre che hanno un disperato bisogno di punti.
VERONA – Ngonge, Folorunsho, Lazovic alle spalle di Djuric. Duda e Suslov a centrocampo. Tchatchoua, Amione, Magnani e Doig in difesa. Aspettando le novità sul mercato in entrata e uscita. Baroni aspetta nuovi acquisti in questo gennaio di riparazione.
EMPOLI – Baldanzi agirà alle spalle di Caputo e Cambiaghi. Cacace, Luperto, Walukiewicz, Ismajli in difesa a protezione del portiere Caprile. Marin, Grassi e Maleh a centrocampo. Pezzella e Bastoni indisponibili per questa partita.
Le probabili formazioni di Verona-Empoli
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Doig; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Mboula; Djuric
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Lazovic
Empoli (4-3-1-2): Caprile; Bereszynski, Waluckiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pezzella, Guarino, Bastoni, Ebuehi (in dubbio)
Squalificati: –