[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Verona-Atalanta, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:30 di mercoledì 27 settembre allo stadio Bentegodi. Dopo la grande sfida contro il Milan, gli uomini di Marco Baroni vanno a caccia di un successo per restare nei piani alti della classifica. La compagine nerazzurra, dal suo canto, ha intenzione di portare a casa l’intera posta in palio, anche se dovrà fare i conti con il turnover. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
HELLAS VERONA – Lazovic a destra. Ngonge e Mboula alle spalle di Bonazzoli. Doig out. Duda e Hongla pronti nel reparto di centrocampo. Magnani, Hien e Dawidowicz pronti nel reparto difensivo a protezione di Montipò.
ATALANTA – Scamacca è infortunato e sarà out. De Ketelaere e Koopmeiners sono pronti ad agire alle spalle di Lookman, favorito su Muriel. De Roon ed Ederson a centrocampo. Zappacosta e Ruggeri agiranno sulle fasce.
Le probabili formazioni di Verona-Atalanta
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli
Ballottaggi: –
Indisponibili: Henry, Braaf, Doig
Squalificati: –
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman
Ballottaggi: –
Indisponibili: El Bilal Tourè, Scamacca
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]