Le probabili formazioni di Venezia-Torino, match della terza giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 18:30 di venerdì 30 agosto nella cornice dello stadio Penzo. Ritorno da ex per Paolo Vanoli, artefice della promozione dei lagunari nella scorsa stagione di Serie B. Adesso l’allenatore insegue i tre punti per chiudere bene questo avvio di campionato prima della sosta nazionali. Di fronte Eusebio Di Francesco, a caccia di una vittoria interna per rilanciare l’entusiasmo. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e gli approfondimenti sul match. Inclusi quelli sulle possibili scelte dei due allenatori.
VENEZIA – Da valutare Pohjanpalo, in caso è pronto ancora Gytkjaer. Ellertsson e Oristanio a supporto dell’unica punta con Zampano e Candela che riforniranno l’attacco dalle fasce.
TORINO – Adams o Sanabria? Favorito il secondo. Zapata intoccabile. Lazaro e Sosa sulle fasce. Vojvoda, Coco e Masina agiranno nel reparto arretrato a protezione di Milinkovic-Savic.
Le probabili formazioni di Venezia-Torino
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Altare, Sverko; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Candela; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer
Ballottaggi: Gytkjaer 55% – Pohjanpalo 45%
Indisponibili: Busio, Bjarkason, Jajalo, Tessmann
Squalificati: –
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata.
Ballottaggi: Adams 55% – Sanabria 45%
Indisponibili: Schuurs, Vlasic, Pellegri, Gineitis
Squalificati: –