Le probabili formazioni di Venezia-Genoa, match della quinta giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 15:00 di sabato 21 settembre nella cornice dello stadio Penzo di Venezia. Pochi giorni dopo, martedì 24, è prevista la presentazione ufficiale della rosa dei lagunari nell’impianto. A quell’occasione il Venezia vuole arrivarci con il morale alto e con tre punti in classifica in più. Per Eusebio Di Francesco c’è l’ostacolo rappresentato da Alberto Gilardino. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi offrirà approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori per questo anticipo della quinta giornata di campionato.
VENEZIA – Squalificato Nicolussi Caviglia. A centrocampo sono pronti Duncan e Andersen con Candela e Zampano esterni. Busio e Oristanio potrebbero agire a supporto di Pohjanpalo.
GENOA – Vitinha e Pinamonti pronti ad agire dal 1′. Sabelli e Martin i quinti con Frendrup, Badelj e uno tra Malinovskyi e Messias. Vogliacco (fresco di rinnovo), De Winter e Vasquez in difesa.
Le probabili formazioni di Venezia-Genoa
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Andersen, Zampano; Yeboah, Oristanio; Pohjanpalo
Ballottaggi:
Indisponibili:
Squalificati: Nicolussi Caviglia
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Ballottaggi: De Winter 55% – Bani 45%
Indisponibili: Matturro, Zanoli, Norton Cuffy
Squalificati: –