Le probabili formazioni di Venezia-Atalanta, match dell’ottava giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 15 di domenica 20 ottobre e i lagunari vogliono tornare a vincere ma devono fare i conti con una squadre che sta ritrovando la giusta condizione come la Dea. Chi riuscirà ad avere la meglio? La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei protagonisti. Per il momento, ecco le possibili scelte dei due tecnici, Eusebio Di Francesco e Gian Piero Gasperini.
VENEZIA – 3-4-2-1 per Di Francesco con Busio insieme a Oristanio alle spalle di Pohjanpalo. Candela giocherà dal 1′ nel terzetto difensivo.
ATALANTA – Gasperini reinventa la difesa. Si ferma Kolasinac, oltre ai lungodegenti Toloi e Scalvini. Ok Hien e Djimsiti. Davanti tridente pesante con De Ketelaere, Lookman e Retegui. Disponibile Ruggeri.
Le probabili formazioni di Venezia-Atalanta
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Ballottaggi: –
Indisponibili:
Squalificati: Bjarkason, Duncan
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
Ballottaggi: De Ketelaere 55% – Samardzic 45%
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini, Kossounou, Kolasinac
Squalificati: –