[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Udinese-Monza, match della ventitreesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di sabato 3 febbraio nella cornice del Bluenergy Stadium, dove i friulani inseguono punti preziosi in chiave salvezza. Il Monza vuole avvicinarsi il più possibile ai piani alti e cercare certezze sul piano del gioco e della prestazione. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Nel corso della settimana vi offriremo invece aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Gabriele Cioffi e Raffaele Palladino.
UDINESE – Pereyra alle spalle di Lucca. Cioffi non cambia sistema di gioco e conferma il 3-5-1-1. Kristensen in vantaggio su Kabasele in difesa. Samardzic, Walace e Lovric intoccabili a centrocampo.
MONZA – Colpani e Mota pronti ad agire a supporto di Colombo, unica punta. Birindelli e Ciurria sulle fasce, Gagliardini e Pessina i due centrocampisti del 3-4-2-1.
Le probabili formazioni di Udinese-Monza
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca
Ballottaggi: Kristensen 55% – Kabasele 45%
Indisponibili: Bijol, Ebosse, Deulofeu, Vivaldo
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric
Ballottaggi: Mota 55% – Akpa Akpro 45%; Djuric 55% – Colombo 45%
Indisponibili: Caprari, Di Gregorio, A. Carboni
Squalificati: Gomez
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]