Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Lecce: tredicesima giornata Serie A 2022/2023

Andrea Sottil
Andrea Sottil - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di Udinese-Lecce, match della tredicesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di venerdì 4 novembre nella cornice della Dacia Arena. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal 1′ di gioco. Poi le parole dei protagonisti e la moviola del match. Il Lecce, dopo la delusione casalinga (ancora zero vittorie al Via del Mare in stagione), punta i friulani. Di seguito, ecco le probabili scelte di Sottil e Baroni.

UDINESE – Spazio al 3-5-2 con Beto in vantaggio su Success al fianco dell’intoccabile Deulofeu. Perez, Bijol ed Ebosse pronti nei tre di difesa. Ancora out Becao.

LECCE – Nuova chance per Banda nonostante il calo di forma, potrebbe toccare nuovamente a Di Francesco a gara in corsa però. Tridente che si chiude con Ceesay e Strefezza. Umtiti cerca spazio al centro della difesa giallorossa, ma partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni Udinese-Lecce

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bjol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
Ballottaggi: Samardzic 60% – Ehizibue 40%, Beto 55% – Success 45%, Makengo 65% – Arslan 35%.
Indisponibili: Masina, Becao, Lovric
Squalificati: –

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.
Ballottaggi: Banda 55% – Di Francesco 45%, Ceesay 65% – Colombo 35%, Pongracic 55% – Umtiti 45%.
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace