Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. I bianconeri stanno concretamente rischiando di perdere il pass per la prossima Champions League e devono cominciare a vincere con continuità in queste sue ultime cinque giornate di campionato. I friulani sono già salvi, ma vorranno ottenere uno scalpo importante. Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 2 maggio, diretta tv su Sky Sport, queste le possibili scelte dei due tecnici.
QUI UDINESE – Out Musso per squalifica, in campo il secondo portiere Scuffet. Llorente potrebbe ritrovare la titolarità e formare un tandem d’attacco tutto di ex con Pereyra.
QUI JUVENTUS – Chiesa di nuovo in campo dopo l’infortunio, dall’altra parte Kulusevski con Morata favorito su Dybala per far coppia con Ronaldo. Out De Ligt per squalifica, coppia storica Bonucci-Chiellini.
Le probabili formazioni
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente
Ballottaggi: Rodrigo Becao 55% – Bonifazi 45%
Indisponibili: Pussetto, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski
Squalificati: Musso
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo
Ballottaggi: Kulusevski 55% – McKennie 45%, Rabiot 55% – Arthur 45%, Morata 60% – Dybala 40%
Indisponibili: Demiral, Danilo
Squalificati: De Ligt