Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Inter: sesta giornata Serie A 2024/2025

Federico Dimarco Inter
Federico Dimarco - Foto Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Udinese-Inter, match della sesta giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 15:00 di sabato 28 settembre nella cornice del Bluenergy Stadium. Entrambe le squadre vogliono ripartire. L’Udinese ha perso la vetta della classifica a Roma, dove i giallorossi di Juric hanno tolto certezze ai friulani con una vittoria per 3-0. L’Inter è reduce dal primo derby perso dopo sei vinti di fila e Simone Inzaghi punta a voltare pagina immediatamente. Non mancano i dubbi di formazione per Kosta Runjaic e Simone Inzaghi: Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

UDINESE – Spazio al 3-5-2 con Thauvin e Lucca in attacco. Ehizibue e Kamara sulle fasce, Zarraga, Karlstrom e Lovric a centrocampo. Kabasele, Bijol e Kristensen in difesa.

INTER – Lautaro Martinez (alla ricerca del primo gol) e Thuram in attacco. Taremi verso la panchina. Zielinski insidia Mkhitaryan, mentre Frattesi prenderà il posto dell’infortunato Barella.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.
Ballottaggi: Zarraga 55% – Brenner 45%
Indisponibili: Deulofeu, Sanchez, Payero
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Ballottaggi: Dumfries 55% – Darmian 45%.
Indisponibili: Buchanan.
Squalificati: –

SportFace