Le probabili formazioni di Udinese-Como, match della terza giornata di Serie A 2024/2025. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 1° settembre alla Dacia Arena, dove l’entusiasmo è alto. La squadra friulana di Runjaic ha battuto la Lazio e ha pareggiato all’esordio fuori casa contro il Bologna. Quattro punti non sono pochi e ora c’è voglia di trovare continuità contro la neopromossa guidata da Cesc Fabregas. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, che ha i diritti per trasmettere tutta la Serie A. Sportface.it, oltre alle pagelle nel giorno della partita, vi offrirà anche gli approfondimenti sulle probabili mosse di formazione dei due allenatori per questa sfida. Uno scontro diretto per la salvezza da non sbagliare, specialmente prima della sosta nazionali. Ecco i protagonisti in campo.
UDINESE – Squalificato Kamara, tocca a Zemura sulla sinistra. Thauvin e Brenner a supporto di Lucca visto che Alexis Sanchez è ancora ai box. Karlstrom e Payero pronti ad agire a centrocampo.
COMO – Cutrone e Belotti in attacco. Strefezza e Da Cunha sulle fasce, mentre Mazzitelli e Perrone presidieranno la mediana.
Le probabili formazioni di Udinese-Como
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Brenner; Lucca.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pizarro, Kristensen, Sanchez
Squalificati: Kamara
Como (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena, Barba, Moreno; Strefezza, Mazzitelli, S. Roberto, Da Cunha; Cutrone, Belotti.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Varane, Baselli
Squalificati: –